Vai al contenuto

Con un sacco da 12 kg Vet Line in OMAGGIO Box salva freschezza

Una soluzione ideale pensata per voi clienti, i quali hanno scelto di alimentare il proprio cane con una super crocchetta Vet Line !

Con l’acquisto di un sacco da 12,5 kg Vetline da Angolo della Natura PetShop a MISTERBIANCO avrai in omaggio un box / Contenitore salva freschezza

Perchè abbiamo scelto Vet Line per i nostri Amori a 4 zampe?

SEMPLICE!!!
Vet Line è stata la prima nel mondo Pet a realizzare una linea di prodotti secchi e umidi integrata con erbe officinali attive certificate per uso umano con fitocomplessi.

E” mirata per fascia d’età o esigenze specifiche, adeguando costantemente le loro formule.

Tutti i prodotti sono completamente senza glutini e lieviti allergenizzanti (grain free e gluten free).
Ogni prodotto contiene una sola fonte proteica animale coadiuvata da un importante e significativa quota proteica vegetale.
Ogni singola fonte proteica animale (pollo,cervo,bufalo,pesce) viene lavorato in allevamenti Italiani differenti per evitare contaminazioni con altre.
NO OGM.

NO GLUTINE: per anni sono state sottovalutate le proteine allergenizanti contenute nei cereali; I glutini, ormai sempre più frequentemente fattore scatenante di reazioni allergiche nei soggetti intolleranti.
All’interno dei prodotti Vet Line non ci sono cereali contenenti glutini con effetti patogeni. 🌱
CRUELTY FREE: Non vengono effettuati esperimenti o maltrattamenti su animali; certificazione OIPA – Organizzazione Internazionale Protezione Animali, ONG, ONU.
MONOPROTEINA: Le formule monoproteiche consentono di praticare una dieta ad esclusione dando così al veterinario la possibilità di scegliere la proteina più indicata.
OLIO DI PESCE: Gli acidi grassi denominati Omega 3 sono ormai da anni considerati importanti per prevenire o curare i processi infiammatori ed in particolare le dermatiti.
E poi è completamente Italiana.
Cosa aspetti?! Corri a provarla da noi!

4 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: